è che l'hai citato tu..
io spesso mi guardo i loro video e ogni volta resto sconvolto. gente che ha il grande rotondo più grosso del mio bicipite..sono anche i muscoli che normalmente sono piccolissimi a sconvolgermi. poi certo sulla carta anche coscie da 90 sono coscie da 90. ma un grande rotondo più grande di una boccia è veramente impressionante. poi mi chiedo...avendo ipertrofie abnormi è logico che abbiano anche enormi anche i muscoli interni...ma non mi è chiaro come sopravvivano avendo ileo-psoas e iliaco abnormi..dove hanno lo spazio per le viscere?? ehehheeh e poi il video di quel bb che scende dall'aereo con la coppa vinta...si ferma al mcdonalds. si siede...e gli arrivano 8 vassoi carichi di cibo...e si vede nel video che se li mangia tutti...quindi anche uno stomaco dalle capienze esorbitanti in addomi che te credo che poi se gonfiano ci stanno pure le palle da basket eheheh.
vabbé comunque sarebbe meglio non nominare coleman&co sennò non si può tacere. sarebbero parametri da nemmeno considerare. sarebbe come dire vorrei i trapezi di ken il guerriero (quasi più credibile)
mi scuso per l'offtopic..
(e comunque non volevo criticare il tuo post..anzi concordo sull'arrotondamento - al netto della citazione coleman)

)
Segnalibri