Scusate se rispondo solo ora... Wild lo squat per me è difficoltoso perchè il mio corpo non mi permette di andare in accosciata senza alzare i talloni da terra.... quindi il movimento rimane molto limitato, immagina di fare curl con un manubrio ma il gomito si distende solo fino a metà :\

Allenamento di ieri sera :

Riscaldamento:
1X12 Dip alle parallele a corpo libero
1X10 Lento in avanti con bilanciere 20kg

Allenamento Spalle:

3X6 lento in avanti 30kg
4X12 alzate frontali con disco da 10kg
4X5 alzate laterali con manubri 10kg
3X8 tirate al mento con bilanciere 30kg

Gambe (sono rimasto sul leggero, vorrei allenarle stasera)

3X3 Tentativi di squat 30kg
4X12 alzate sulle punte dei piedi con sovraccarico 30kg
3X25 alzate sulle punte con rialzo senza carico

Rimango perplesso con lo squat, purtroppo l'accosciata rimane difficoltosa...continuerò a provare