Citazione Originariamente Scritto da Joe95 Visualizza Messaggio
1) è giusto...
2) sono 4 anni ormai e non credo di cambiare idea :\
3) perchè? per 100 ml di latte scremato ci sono 3,3 gr di proteine, per 100 ml di latte di soia ci sono 3,7 gr di proteine...che poi è leggermente carente di metionina questo è un altro conto! L'associazione con biscotti e farinacei in genere non è casuale..
4) si raddoppierò la dose di carboidrati a colazione e a pranzo...
5) sinceramente non mi fanno niente le uova, è più pesante il latte di mucca per il mio stomaco :\ Per le gallette di riso e marmellata: sono entrambi ad alto indice glicemico, io dopo dovrei andare a dormire, a cosa mi servono? o.O
6) cosa c'entra l'assunzione di creatina con l'essere vegetariano?
5) troppo colesterolo alla sera, le uova vanno bene al mattino, il latte vaccino non abbandonarlo mai, corri il rischio di perdere l'enzima LATTASI e divenire intollerante al lattosio. Un piccolo picco glicemico prima di dormire stimola insulina quindi se vai a dormire avrai una risposta dall'ipofisi e il GH tenderà a salire molto di più; Vuoi crescere no? Oppure mi sbaglio?
6) la creatina viene dal mondo "animale", vedi tu...comunque io penso che tu debba rivedere la tua dieta, ed in un secondo momento pensare ad aminoacidi e a creatina, anche perchè se no corri solo il rischio di non capire dove apporti benefici e dove stai sbagliando. Poi personalmente se fossi tuo padre ti direi:"Ora ti consento di usare le proteine in quanto le considero veri e propri ALIMENTI, quando sarai pienamente formato allora si parlerà del resto"