Forse un particolare che ho dimenticato di dire è che sono vegetariano. Si ho preso in considerazione il fatto che potrebbe essere questa la causa ma la escludo per i seguenti motivi:
Abbinamenti di particolari cibi (farinacei e legumi) forniscono un corredo amminoacidico completo.
I prodotto animali non sono completamente esclusi dalla mia dieta (latte formaggi uova)
La creatina presente quasi esclusivamente nella carne rossa la prendo sotto forma di integratore.
Allora...questa la mia dieta "tipo"
mattina: 500 ml di latte di soia con 30 gr di muesli o 4 biscotti + 1 kiwi + 10 gr cioccolato fondente
spuntino: crackers + una mela (o se sto a scuola 2 barrette fitness)
pranzo: pasta e lenticchie, 1 soiaburger e un'arancia.
merenda: yogurt e una banana
cena: 200 gr di fagioli o 2 soiaburger + 150 gr di formaggio + insalata + frutta
spuntino pre-nanna: 30 gr di parmiggiano e 300 ml di latte (di mucca o di soia)
Poi in genere dopo il prenanna prendo: 2 cucchiaini di lecitina di soia, 1 cucchiaio di semi di lino e 3-4 compresse di lievito di birra.
Per l'allenamento: 3 volte a settimana, l'istruttore mi ha fatto 1 scheda A B e C. di ogni esercizio faccio 3 serie di cui 2 da 10 ripetizioni e 1 da 8 ripetizioni e aumento leggermente il carico.
Riposo: le 8 ore non le vedo proprio...6 massimo 7 ore (però cerco di compensare con 1-2 ore di riposo diurno, il pomeriggio).
Segnalibri