Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Collega (casalingo), io mi alleno molto bene in casa, ma se parli di panca instabile...lascia perdere prima di ritrovarti spezzato a metà come un grissino... le panche vanno tutte bene finchè si sollevano piccoli pesi, ma quando cominciano ad essere un centinaio io voglio essere sicuro...
Per quanto riguarda gli stacchi, hai un appoggio per il bilanciere? intendo che non devi partire da troppo basso nel sollevamento

No va beh non è proprio instabile...regge alla fine anche perchè io non uso pesi alti essendo comunque uno che si allena da poco. Per gli stacchi non ho alcun appoggio..li farei partendo da terra come ho sempre fatto in palestra..tranne all'inizio che usavo due step come rialzo (il personal trainer che mi faceva le schede mi diceva sempre di non usare alcun rialzo perchè il movimento doveva essere fatto completo). Tu stai facendo massa? Tanto per sapere, che cos'hai a disposizione a casa per allenarti? E, se la risposta alla prima domanda è si, come lo pianifichi il tuo allenamento?