Ho dato un occhiata ai post ma nessuno mi serve , per l'alimentazione l'idea me la sono un pò fatto , ma la roba delle fibre la sapevo già ma non mi interessa dato che svolgo circuiti PHA (spero tu sappia cosa sono ) utilizzando carichi bassi per riuscire a ripetere il circuito più volte (penso vadano intaccate maggiormente le fibre I ) ! Allora il dubbio che mi bastona è il seguente : ho in mente 2 allenamenti e ovviamente il mio obiettivo è la definizione .

Allenamento 1 )
Giorni 6 : Lun-mer-ven - allenamento a circuito PHA (25-30') e
Mar-Gio-Dom - allenamento a circuito corsa (25-30') con corsa a ritmo medio-alto scatti e camminata

Allenamento 2 )
Giorni 4 : Lun-mer-ven - allenamento a circuito PHA (25-30') con (25-30') cyclette prima o dopo la sessione
Dom - Corsa leggera 45'

Sono in dubbio tra quale scegliere ,se è meglio più giorni ad intensità alta e poco tempo o meno giorni con intensità sempre alta però per tempo quasi doppio. Sapevo che allenarsi troppo a sessione(alenam. 2) porta un rialzo del cortisolo(nemico di chi si vuole definire) e allenarsi quasi ogni giorno(allenam. 1) porta a un recupero non completo. Aspetto una risposta da te al riguardo . Per l'alimentazione non ti preoccupare le linee base ce le ho , non voglio definirmi in 1.2.3 mesi ma voglio sia un processo a lungo termine con risultati progressivi nella perdita di grasso e aumento o mantenimento massa . Un saluto , aspetto una tua risposta