Citazione Originariamente Scritto da Muz Visualizza Messaggio
bè...avevo fame...ma io ho fame sempre, quindi la cosa non mi preoccupava più di tanto XD, no a parte gli scherzi...sono sempre stato bene e regolare in tutte le mie funzioni, l'unica cosa sentivo spesso la fame da ''cosa buona'' tipo la voglia di un bel panino o patatine ecc..ovvio si sgarra tutti, ma non deve diventare un'abitudine, durante i giorni di ''recupero'' era obbligatoria pizza e birra a cena e una pastasciuttata a pranzo (i pasti che rimanevano fuori cercavo di controllarli, ma va bè a volte è difficile non farsi tentare).
l'unica differenza di prima della dieta è stata la colazione: io sono sempre stato abituato a non farla, e quando ho cominciato ad introdurla non è stato semplice, ma ora la cosa che mi fa ancora strano è che mi alzo dal letto con la fame, e non mi era mai successo!
per il peso ti dirò...non è cambiato molto, nel primo mese sono passato da 72 a 68 come ridere (e ci sono rimasto malino), poi ho cominciato a riprenderlo, tenendo una media di circa 71...
le foto che vedi sono, mi sembra, di metà agosto ed ero 71 kg
Capisco, molto probabilmente sei vicino al tuo limite di peso e sotto quello non scendi più, anche perchè sei tutto muscoli.
Scommetto che dopo la piazza del finesettimana, il primo giorno "lavorativo" ti sembrava di volare vero?
Molto tempo fa, anche io seguii una dieta del genere, ma sbagliaia e la estremizzai prolungandola per troppo tempo ed ammazzandomi di lavoro aerobico.
Un giorno mi piasciai a letto e smisi per sempre, ma questo , probabilmente a causa di miei errori dovuti alla giovine età.
Ora estremizzo dal lato opposto, dunque l'età non mi ha portato grande saggezza.
Grazie delle rispostee ancora complimenti per i tuoi risultati