Salve , sono nuovo del forum . Fra 1 annetto diventerò nutrizionista , e ho avuto modo di informarmi su come agisce la Creatina effervescente . Sono al corrente dell'apparente ingrossamento muscolare . Ma mi rivolgo a coloro che l'hanno utilizzata per fare palestra : ho capito che nel momento in cui sospendete l'utilizzo vi si sgonfiano ovviamente i muscoli a causa della precedente ritenzione idrica intracellulare avvenuta nel momento dell'assunzione , ma dopo questo "ritorno alla normalità" della cellula , non notate nemmeno un miglioramento effettivo della massa muscolare , causato appunto da un allenamento migliorato in intesità , dovuto da un supplemento energetico della Creatina (alimentazione corretta e proteica permettendo) ? Perchè se così non fosse , almeno per me , che miro ad una sincera massa magra perpetua , trovo la Creatina del tutto inutile , perchè me ne frego di un apparente massa muscolare a tempo determinato ! Comunque già l'ho acquistata , quindi , questi 200g li finirò , ma non vorrei aver buttato questi soldi al vento . Se possibilmente mi parlate delle vostre esperienze . Vi ringrazio per le risposte