Io raga penso di essere il più fortunato e vi spiego perchè: il mio titolare è un culturista veterano con alle spalle 16 anni di allenamenti...bè cosa volete che mi dica dei miei pasti ?? Molto spesso è lui a dirmi: "Ei sono le 10 fermiamoci e facciamo lo spuntino". Non potevo capitare in un posto migliore, è un anno che lavoro con lui ma mi sembra di conoscerlo da una vita, per me mangiare al lavoro non è più uno stress, mentre prima nelle altre ditte avevo tutti gli occhi addosso e dovevo stare svelto, riuscivo a mangiare un panino in appena 3-4 minuti. Ora me la prendo molto più comoda la mia pausa dura anche 10 minuti e molto spesso è proprio il mio titolare a dirmi: "mangia più piano che non ti fa la fuga nessuno". Nonostante i primi anni sono stati duri anche dal punto di vista sociale (per esempio il sabato sera non mi concedevo nemmeno un drink alcolico e lo faccio tutt'ora, immaginate voi quando si è in un bar con gli amici e loro tutti che bevono...) nei miei 9 anni di body building non mi è mai passato per la testa di cambiare stile di vita, i primi tempi è stata dura abituarmi ma i risultati che ottenevano mi hanno sempre stimolato ad andare avanti su questa strada, ora va tutto molto meglio: l'allenamento, i pasti è tutto il resto è diventato la normalità, anzi per me non sarebbe normale fare 3 pasti al giorno o saltare la colazione, e poi grazie a dio ho una mogliettina fantastica che mi prepara gran parte dei pasti, alla sera quando torno dalla palestra verso le 21 ho i miei 350g di patate lesse, i miei 200g di petto di pollo pronti nel piatto; e l'insalata tutta già capata, lavata e tagliata ma non condita perchè lei sa che io la voglio condire da solo xD

Per quanto rigurada la spesa io spendo circa sui 50 euro settimanali, però non devo comprare ne frutta ne verdura essendo figlio di agricoltori ho tutta roba di casa. Per spendere poco a pranzo mangio riso e albumi e nello spuntino pre wo panino con albumi e marmellata (fatta da mia moglie), ho eliminato del tutto la bresaola e tutti gli affettati che per me sono troppo costosi. La carne mangio solo petto di pollo ma solo 3 volte a settimana alla sera le altre sere mangio il tonno in scatola o il merluzzo surgelato.....non vi sto a elencare tutta la mia dieta ma per spendere poco basta sapere cosa mangiare....