Non credo ci sia Un fattore predominante. Diciamo che nella mia vita, ogni volta che ho deciso di intraprendere qualcosa, ho dato sempre il massimo. Ogni allenamento per me è una sorta di sfida.
Non ho mai saltato un esercizio o una singola serie. Cerco semplicemente di spremermi finchè posso e dare tutto me stesso.
Annoto ogni work-out con esercizi svolti e relativi carichi, persino sensazioni e tutto ciò che mi passa per la testa in quel momento (con potenziale rilevanza per una miglioria fisica)
In questo modo riesco ad avvicinarmi alla comprensione di molteplici cose riguardanti il mio fisico, il mio metabolismo
L'aspetto più essenziale e non mi stancherò mai di ripeterlo è però la maniacale attenzione rivolta all'alimentazione.
Insomma, come ogni cosa, credo che la massima abnegazione possa concretamente portare a risultati inaspettati per via di determinati limiti . Avendo giocato a basket ho arti molto lunghi Quindi poco in proporzione con il resto e per poterli riempire bene bene ci vorrà pazienza. Forza selavy con la forza di volontà si ottiene tutto![]()
Segnalibri