oggi finalmente mi sono riallenato - con molta cautela, pochissime serie per molte reps - nello squat.
però dopo ho battuto il mio record di military.
MARTEDI' 25 SETTEMBRE 2012
SQUAT SSB
1x10-23/33/43/43
MILITARY
1x5-6/16/26/31/36
1x3-40
1x1-42 PR
1x1-45 NO
1x1-46 NO (volevo mettere 44 ma ho fatto confusione)
2x1-44 PR
1x1-45 PR
2x8-31
devo dire che sono molto contento di aver superato velocemente quel piccolo infortunio, perché lo squat, comunque vada, con tutte quelle catecolamine (copyright di somoja) mi tira subito su il tono dell'umore e mi riattiva.
nel military, dai 42 ho messo i polsini. al primo tentativo dei 45 anche la cinta, ma l'ho tolta subito dopo perché mi dava fastidio e comunque quando il peso era sopra la testa mi calzava larga.
non ho fatto il minimo cheat (questo ci tengo a dirlo), ma nei primi 44, grazie allo specchio che ho in corridoio, ho visto che li stavo alzando completamente storto, praticamente appoggiato solo alla gamba dx. poi mi sono corretto.
mi piacerebbe arrivare in futuro almeno a 50.
forse un giorno mi metterò a fare un po' di curl, i bicipiti sono praticamente inesistenti e le mie trazioni, all'umentare del peso corporeo, ormai si contano in unità.
Segnalibri