Citazione Originariamente Scritto da wurstel Visualizza Messaggio
Mi sembra che tu voglia riparare un qualcosa in poco tempo. Ed e' proprio l'approccio peggiore.

Hai eliminato i grassi.
Ma lo sai che i grassi non fanno ingrassare?

Hai perso 7kg in 3 settimane. Piu' di 2kg a settimana.
Sono sicuro che hai perso molta massa magra.

Quanto sei alto?Anni?

Che tipo di allenamento fai?

Posta l'attuale alimentazione e vediamo cosa ce' da modificare.

Per perdere grasso devi andare in regime ipocalorico. Non serve eliminare grassi, carboidrati ecc ecc. Bisogna solo impostarli nelle giuste quantita' e in momenti opportuni.

Se devi farti una dieta da 0 ti do qualche consiglio.
Proteine 2g per kg di peso corporeo, grassi 0.9 per kg di peso corporeo.
Il resto carboidrati o eventualmente alzi proteine e grassi. Ma sarebbe prima da vedere la dieta completa per valutare. Devi ovviamente calcolarti il tuo fabbisogno. Consiglio di non perdere piu' di 500g a settimana altrimenti ti rimane la pelle in eccesso che "sembra" pancia e poi non potrai piu' togliere se non a seguito di un intervento o solo se la genetica ti aiuta nel tempo.

Se metti qualche foto possiamo valutare.

Dieta ipocalorica, allenamento con i pesi e cardio. Questo potra' aiutarti.
Grazie mille innanzitutto.

sono "alto" 164 cm ed ho 33 anni.Attualmente seguo una dieta a basso contenuto calorico,ossia grassi 0,predirigendo tonno al naturale,carni bianche,legumi,verdure frutta e mandorle.Il tutto coadiuvato da proteine whey x un massimo giornaliero di circa 120gr di pro.Allenamento giornaliero di 20 minuti di corsa intervallata con scatti e 30 minuti di pesi.Di fatto la massa grassa è diminuita e quindi forse ho solo paranoie dettate dall'impazienza ma a me sembra che la pancia non cali cosi come dovrebbe avendo perso 7 kg.Inoltre mi concedo una giornata di sgarro a settimana.la foto spiegami come postarla per favore