E dopo sto periodaccio fatto di ania forte, studi intensi, influenza e cibo spropositato delle vacanze di Pasqua, ho deciso di fare ugualmente il test dei massimali, oggi venerdì 13 Aprile. Inutile menzionare la mia condizione fisica non al 100%, ma mi sono voluto prodigare ugualmente per avere un'idea, su per giù, dei miglioramenti fatti. Già purtroppo ho perso un kiletto e mezzo e appaio meno pieno però la voglia di spingere era tanta e quindi si parte:

Stacco da terra(ho usato i rialzi finalmente, vista la mia altezza): riscaldamento con serie di avvicinamento e poi si parte:

1x140kg ok(non molto impegnativo, e siamo già oltre il vecchio PR=134kg)
rest 4-5min
1x150 fallito!
rest5
1x150 no!
rest 5
1x150kg(sono caparbio, super concentrazione, urlo da supersayan e salgono siii!!!!Neanche molto sporchi devo dire, non male la tecnica)
rest 5
1x155kg non si staccano manco da terra, ok faccio un altro tentativo, ma niente si passa alla panca.

Panca piana: riscaldamento con serie di avvicinamento(vecchio PR=uno schifoso82Kg)

1x86kg NO!
rest4-5
1x86kg andati yes new PR!
rest5
1x92kg manco per idea!
rest5
1x90kg nada!Ok si va sotto lo quat, purtroppo già stanchino!

Squat-back squat profondo(tutto il ROM)-riscaldamento con serie di avvicinamento & shut up & Squat!

1x102kg su su su New PR!
rest 5
1x112kg nada!
rest5
1x112kg nine!

Ok giornata discreta e felice per lo stacco, delusissimo per la panca, come al solito e un pò deluso per lo squat, vabbè sto fuori for,ma mi rifarò, ricapitolando i PR: DL-150kg BP-86kg SQ-102kg.