secondo me se fai le trazioni supine con sovraccarico il lunedì (seguite dal lavoro sui bicipiti), le trazioni prone in 3x8 con sovraccarico del mercoledì (per di più inserite dopo gli stacchi) diventano veramente troppo pesanti. io invertirei l'intera sessione del mercoledì con quella del venerdì (cioè gambe/spalle lo metterei tra i due wo).
sempre riguardo le trazioni supine, hanno molta necessità di pettorali freschi per mantenere l'assetto giusto. dopo un lavoro così sfiancante sul petto, non so... io in effetti invertire anche queste, cioè farei le prone nella sessione del petto, e le supine in quella del dorso (adoro la multifrequenza, la trovo più efficace, o perlomeno più efficiente).



Rispondi Citando
Segnalibri