Grazie mille Dargor! Sempre disponibile a rispondere. Cmq sì è una 50 ina di chili. L'avevo scritto però mi si è inceppato il pc. Comunque per la respirazione: so che la respirazione si esegue non con il petto ma con la pancia per dirla breve e in molti casi la faccio in questo modo però purtroppo essendo stato abituato male è difficile praticarla sempre e questo dovrò farlo anche per gli altri esercizi! Cmq per gli errori più o meno gli avevo già notati. Purtroppo non si impara in 2-3 sessioni questo esercizio. Devo ammettere che è difficile. Cmq non mi arrendo. Per il fatto del dolore hai perfettamente ragione cmq penso che l'esecuzione sbagliata non mi abbia arrecato tanti danni perchè ci sono andato abbastanza leggero con i pesi. Cmq ti do ragione su tutto. Adesso cosa mi consigli? Io penso che andrò sicuramente dal medico e poi vedrò(come mi hai consigliato). Ma sai cosa potrebbe essere? Possono essere le vertebre? O qualche muscolo contratto come hai detto tu. Ancora grazie
Appena posso rep+. Comunque per prima cosa imparerò bene la tecnica eseguendo lo squat con pochi chili o anche a bilanciere vuoto e mi filmerò(e metterò anche altri video ).
Segnalibri