penso di essere stato incosciente io piu' che lui, io vado in palestra da due settimane e non ho un filo di muscoli e sono davvero nuovo in questo mondo.. mi sarei dovuto insospettire per l'elevato prezzo di queste sostanze e mettere in conto che nessuno regala niente, ma soprattutto che i sacrifici e gli sforzi che comportano il duro allenamento e diete costanti non possono essere comprati con una manciata di denaro e qualche pillola.
ad oggi ho assunto 8 pillole e i risultati che ho visto sono davvero buoni.
ho iniziato 2 settimane fa a sollevare 5 kili di panca piana (5 kili da una parte e 5 dall'altra del bilancere), la settimana dopo sono passato a 7.
da quando prendo queste pastiglie sono passato da 7 a 25 kili (in tot 50 sul bilancere) in 4 giorni di palestra e appena attacco il bilancere sul portabilanciere e mi alzo dopo una serie da 8 mi sento i muscoli che "pompano" e se mi guardo allo specchio mi vedo e tonico come mai stato e penso "MINKIA !" !
i pettorali mi si sono ingrossati considerevolmente e cio' di cui ho paura e' quello che diceva sulle tette quello che ha scritto prima di me, perche non vorrei si sgonfiassero senza "ritirarsi"..
vorrei sapere da qualcuno esperto quali sono i rischi che corro adesso che e' una settimana che prendo una pillola al giorno di dianabol, per cortesia !
la visita dal dottore e' tra una settimana e mezza circa!

Segnalibri