Allora... evidentemente c'è qualcosa che io non ho capito o che proprio non so. Partiamo dal fatto che non mi interessano quei pochi muscoli che si sono appiccicati un po dappertutto, e dico così perché mi sembra che nulla sia cambiato, non sollevo più di quanto facessi prima, e tutto sommato sembra di essere sempre la stessa persona di prima
Forse un po troppo presto per tirare qualche risultato, ma se state costruendo una casa ed il vostro vicino vi dice "che belle quelle ali" allora è il caso di tornare indietro un pelo prima di andare avanti inutilmente...
Allora diciamo che da diversi anni alzo sempre gli stessi chili, non ho messo un chilo, anzi proprio non ho nessuna apparente spinta metabolica che mi faccia mangiare di più o crescere. Non che me la immagini come la forza di gravità all'interno di un auto da rally. Più semplicemente qui si lavora e si fatica... ma non si arriva da nessuna parte.
Ho 24 anni, il mio fisico lo descriverei con gli stessi aggettivi di almeno 10 anni fa, peso 50 Kg, non ho spalle, i polsi sembrano quelli di mia sorella, forse l'essere magro fa pure sembrare che abbia muscoli, ma fidatevi, non c'è circonferenza!
Ora? Faccio solo forza, non mi interessa l'incremento di massa, più che altro dare la carica al famoso orologio che abbiamo dentro. Ho visto persone che hanno frequentato palestre ed in un anno sembra che siano pure cambiate, non metto in discussione il loro impegno e la loro costanza, ma perché non succede a me?
Forse vi aspettate una domanda più precisa, questa si allaccia a troppi argomenti. Perciò chiedo almeno di indicarmi da dove iniziare a capire
Segnalibri