Sì direi che la progressione che stò facendo è quella! Con il bear mi stò trovando più che bene!
Infatti credo che continuerò su questa strada alla ricerca del carico nei fondamentali! Pian piano si capisce quanto ci si può spingere nei fondamentali a livello di volume,ect.Il bello di questo tipo di allenamento è che il volume diventa sempre più alto man mano che si ha un miglioramento nella prestazione quindi non è mai troppo, è calibrato con la propria prestazione!
Noto anche che finalmente il fatto di sentirmi stanco è passato. Riesco a tirare sempre in palestra senza il bisogno di scaricare ogni due per tre e questo è più che positivo!
Per la panca rileggerò quegli articoli e vedrò quei video che mi hai consigliato, capisco proprio che è la tecnica che manca e non mi regala una prestazione decente in questo esercizio.
Piccolo otchiedo a te visto che sei medico!)
Fra poco dovrò fare le analisi del sangue! Mi devo fermare una settimana prima di farle oppure basta saltare un allenamento in modo tale da non arrivare a fare le analisi con un allenamento alle spalle?

chiedo a te visto che sei medico!)
Segnalibri