Ok coach, provvederò a fasciarmi la zona della tibia...e magari indosserò la tuta nei prossimi wo di deadlift(almeno ora che fa freddo)!
Ok anche per le vene...che però nel mio caso saranno tutto tranne che indice di forza del distretto![]()
Ok coach, provvederò a fasciarmi la zona della tibia...e magari indosserò la tuta nei prossimi wo di deadlift(almeno ora che fa freddo)!
Ok anche per le vene...che però nel mio caso saranno tutto tranne che indice di forza del distretto![]()
Segnalibri