wo di oggi

panca stretta 5x4x63.5kg
deadlift
1x4x135
2x155
2x160
2x165
3x3x150

shoulder press 4x6x18kg
tirate sterno 4x8x32.5
curl inverso 5x8x15
calf raises 5x20
stretching

Impressioni:
Alla panca stretta ho aumentato di 1kg ( ) rispetto alla scorsa settimana... direi che sono al limite... il video è dell'ultima serie. Ho tenuto circa 2'30'' rest.

Contento del deadlift! La doppia a 165kg è venuta su bene! A fine meso dovrei riuscire a chiudere la doppia a 170kg. Il 2011 dev'essere a tutti i costi l'anno delle 2 piotte raw...
Molto più stancante invece il 3x3x150kg, e infatti lì ho tenuto 4' rest anzichè 3'.
Ho un problema col sangue: ogni volta mi si apre una crosticina sulla tibia destra(sulla sinistra nulla...), e comincia a sanguinare, deconcentrandomi e dandomi noia. Oggi l'ho tamponata con uno strato di carta igienica, non troppo rialzato perchè altrimenti era d'ostacolo mentre il bilanciere strusciava sulle tibie... Però non so come fare. Una soluzione è staccare sempre coi pantaloni della tuta(diversamente da oggi: infatti c'erano la bellezza di 9C°, e si stava bene in tenuta estiva), così da attenuare la perdita. Boh. Mi chiedo come facciano quelli che staccano sumo.

nel video c'è:
+ultima serie panca stretta
+ 2x165 deadlift
+ 3x3x150 deadlift, ultima serie
Il resto bene. Durante le tirate avevo le braccia tutte svenate...che schifo, mi hanno sempre dato fastidio le vene in evidenza! specialmente sul braccio sinistro

Durata wo: 1h55'
BW: 72.8kg