Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Sono convinto al 100% che ci stai sfottendo! Con quella dieta a cacchio e le foto che hai postato non c'è alcuna correlazione logica, ci vuole davvero una frode intellettuale a credere alle tue parole. Perciò o sei un mostro della genetica (e dovresti stare da tutt'altra parte che su un forum di sguatteri normodotati), o sei il solito rompiballe di turno che ha 12~16 anni, alza 200Kg di squat 300 di panca e 1000 di stacco, è un hp squartato con 0% di grasso e dice di mangiare viennetta tutto il giorno...Daiii...

Non te la prendere, è che non ci credo. Se poi è vero bon x te!

persdonamio dagor ma io in quelle foto non ci vedo niente di straorinario....anzi direi che sono molto stile "deportato ad auscwitz"....io alla siua eta mangiando piu o meno quella roba stavo messo molto meglio...e poi dai non essere cosi violento col bambino

TE Lo dico in maniera piu dolce gio di quello che hai postato non c'è niente che si salva ne l'allenamento ne la dieta....ma hai 15 anni e sei perdonato. Non so se è il caso di iniziare a fare le cose seriamente perche sei veramente giovane e a queta età iniziare a pensare a menate del tipo dieta e integrazione credo sia psicologicamente deleterio...non ne usciresti vivo. Ma almeno allena le gambe.