Citazione Originariamente Scritto da SixPack Visualizza Messaggio
Giorni workout

30gr top egg protein
4 fette biscottate marmellata burro d'arachidi

spuntino
80gr bresaola

pranzo
riso 100gr
pollo 200gr piu 50 patate

spuntino
banana 60gr bresaola

cena
idem pranzo

prenanna
15gr noci piu 20gr proteine

Giorni 0ff
lo stesso tranne che non mangio il riso a cena e diminuisco i grassi
EEEEHHHHH??????????? O.O BURRO D'ARAKIDI?????????????????? MA QUELLO E PEGGIO DELLA MAIONESE :S e li c'è scritto dieta definizione, se facevi massa ke ti mangiavi??? bambini al forno?

troppi carbo!!! riso + patate = carbo + carbo... se stai a definizione riso integrale con petto di pollo, riso rigorosamente bollito, con un filo d'olio extravergine, e magari ci miski il petto di pollo a pezzetti dentro (io ci aggiungo anke un sacco di peperoncino, ha un certo effetto termogenico e diuretico, ma apparte questo mi piace il piccante )

ti ripeto questa è definizione...quindi, meno carbo la sera, non puoi fare stessi carbo a pranzo e cena, dopo cena non ti alleni, dopo cena (generalmente) rimani a casa, non vai a lavoro o cmq nn hai impegni ke ti fanno "muovere"... io la sera il riso lo toglierei proprio... 30 gr pane integrale (o anke di segale ke è a basso indice glicemico) + petto di pollo

via il prenanna (poi con le noci a maggior ragione) si fa la cena, e dopo qualke ora a nanna e basta...

magari nei giorni ON la sera 50 gr di riso vanno anke bene, ma 100 + patate assolutamente no...prova a fare spuntino preWO (la banana è ottima, piena di potassio) e spuntino PostWO (oltre ai bcaa ke spero tu prenda, potresti fare 50 gr pane con 80 gr bresaola o fesa di takkino, se sei ricco mangia la bresaola, se sei una persona normale ti consiglio la fesa eh, il portafoglio si sente)

questi sn i miei consigli, molto generali, infatti come ha detto theiron devi dire diverse cose su di te, altezza peso bmi bodyfat...