Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Mischi fonti proteiche diverse nello stesso pasto; non è il massimo per la digestione. Il pranzo e la colazione hanno poche proteine. Infine evita pane e pasta perlopiù condita con chissà cosa (poi se ti devi adeguare al pranzo familiare come fai a sapere la quantità???).
le porzioni sono sempre pesate 80g di pasta per tutti, mi devo solo adeguare riguardo i condimenti, non troppo pesanti ma sicuramente non 'dietetici'
Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
Guarda che il tonno ha il mercurio, non puoi mangiarlo ogni giorno, da marca a marca dovrebbe cambiare "l'intervallo di sicurezza" solo che da noi 'ste cose non si sanno. Mangialo un giorno si e uno no minimo. Nella tua dieta mancano uova e manzo, sostituisci con quelli. Condisci i cornflakes con il latte shakerato con le whey.
non ne sapevo nulla al riguardo, ma di uova non posso mangiarne solo 4-5 a settimana?
al posto del manzo mi uccido di bresaola e, più raramente, prosciutto crudo; devo aggiungerlo comunque?
ho letto ovunque che è meglio integrare con dieta piuttosto che con integratori vari, per questo ho sempre optato ad evitare le proteine..