è una squadra nata l'anno scorso, gli hurricanes vicenza, hanno partecipato al campionato di serie B a 9.
hanno coach americani e qualche giocatore (per via della base americana a vicenza), quindi stanno crescendo bene e appunto al primo campionato hanno fatto 3 vittorie 3 sconfitte contro squadre di esperienza.
per la dieta ho calcolato che il mio fabbisogno è di circa 2976 calorie.
sono alto 190 per 80 chili per 17,5 di polso, ho calcolato il BMR a 1920 e l'ho moltiplicato per il fattore 1,55 preso da:
"Harris Benedict Formula
To determine your total daily calorie needs, multiply your BMR by the appropriate activity factor, as follows:
1. If you are sedentary (little or no exercise) : Calorie-Calculation = BMR x 1.2
2. If you are lightly active (light exercise/sports 1-3 days/week) : Calorie-Calculation = BMR x 1.375
3. If you are moderatetely active (moderate exercise/sports 3-5 days/week) : Calorie-Calculation = BMR x 1.55
4. If you are very active (hard exercise/sports 6-7 days a week) : Calorie-Calculation = BMR x 1.725
5. If you are extra active (very hard exercise/sports & physical job or 2x training) : Calorie-Calculation = BMR x 1.9"
il ruolo non ne ho idea ma dal fisico mi è stato detto che potrei giocare ricevitore(sono alto e ho esperienza agonistica decennale a basket) o tigh end (per questo sono un pò magrolino a dir la verità).
ti ringrazio per la risposta, attendo ulteriori consigli![]()
Segnalibri