Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Tra le capacità condizionali l'unica correlata alla salute è la resistenza e non lo dice solo Albanesi!
Se sei più forte, più rapido, più grosso, più definito non è detto che tu sia più in salute!
ma io non ho mica detto che l'attivita aerobica è da evitare ormai si sa che previene malattie cardiace ecc lui però si riferiva alla capacità di percorrere una distanza in determinato tempo e ha espressamente detto che chi non ci riesce non è in forma, ora ammettiamo che io sia un nuotatore ovviamente non sono preparato alla corsa visto che non la faccio però il mio cuore e allenato!! giusto? allora perchè lui sostiene che non sia cosi? poi anche la corsa ha le sue controindicazioni, puo essere dannosa anche la corsa a volte quindi dire di correre per migliorare la salute puo essere vero ma a seconda della persona puo anche essere dannoso.

@per fifty: io non mi riferivo ad albanesi come persona anche perchè non lo conosco e non lo posso giudicare, ma a tutte le cose che ha detto riguardo al bodybuilding tipo i culturisti fanno a pugni con la salute i culturisti non hanno resistenza ecc