Voglio capire meglio certe situazioni; svincolare certi percorsi mentali che le persone si fanno e capire xkè arrivano a dire "mi serve un integratore", quando invece il problema potrebbe insidiarsi in un "gesto" sbagliato. Invito io e gli altri a stare più attenti a ciò che la gente scrive, cercando di decodificare i messaggi tra le righe, le parole non dette. Dobbiamo essere un po' più psicologi\psicanalisti.
Questa è un'idea stonata, avere più energia non aumenta i KG alzati ma allunga il tempo entro il quale puoi allenarti (entro certi limiti).
Qui mi nascono i primi dubbi. Se non ce la fai a completare una scheda puodarsi che non sia fatta bene e\o che tu la esegua male. Sarei curioso di vederla.per fare tutti gli esercizi
Se non hai cambiato peso e ripetizioni, significa che prima potevi alzare più di ora. Ma prima quando? In che tempo è avvenuto questo cambiamento? Hai cambiato orario di allenamento? E' successo qualcosa? Puodarsi che tu sia in overreaching e tu abbia bisogno di un periodo di scarico. Xò ancora non mi torna il messaggio quotato, imho ti allenavi\alleni male.ultimanente riesco a finire le serie col doppio dello sforzo di prima
Il concetto chiave è "avere un'alimentazione adeguada", non è il prewo che ti cambia significativamente la dieta, l'allenamento e l'energia. Il fatto che tu non abbia energia è da ricercare altrove, non toppando con il prewo un'alimentazione di per se errata.Originariamente Scritto da NastyChris
Descrivici come e cosa mangi da quando ti alzi a quando vai a nanna, e quando ti alleni, inserisci gli orari; così ci capiamo di più, altrimenti diamo consigli a vuoto!




Rispondi Citando
Segnalibri