
Originariamente Scritto da
djdo
La scheda la cambierei ogni 4-6 settimane e come cambiarla lo devi decidere te in base ai tuoi obiettivi

i miei obbiettivi sono di massa.. prendere almeno due tre chili in piu!
D'altronde se non vuoi andare in palestra tutti i giorni e fare un muscolo diverso ogni volta devi soffrire un pò

Segnalibri