Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
La scheda la cambierei ogni 4-6 settimane e come cambiarla lo devi decidere te in base ai tuoi obiettivi
i miei obbiettivi sono di massa.. prendere almeno due tre chili in piu!



D'altronde se non vuoi andare in palestra tutti i giorni e fare un muscolo diverso ogni volta devi soffrire un pò