Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
Avevi scritto tutto ma Wintel evidentemente ha deletato il discorso dalla testa quando ha letto l'ultima parola

Comunque hai fatto bene ad allenarti: è capitato anche a me di allenarmi che avevo qualche acciacco da influenza e ti sembra di sollevare pesi sovrumani, senza contare il respiro affannoso dovuto alle vie intasate e alla spossatezza sempre maggiore dopo ogni serie... Comunque meglio un wo fatto così che un ciclo sput.tanazzato

Un detto cinese recita: se il ciclo lusso vuoi finile un pò devi sofflile
La mia stalingrado sarà domani, perchè almeno ieri avevo solo un po' di mal di gola e un filo di febbre, oggi ho 38 esterna, devo andare a lavorare, non ho dormito un kaiser e domani ci sono gli stacchi
Se tosse e raffreddore proseguono, rovisterò nella cassetta della farmacista (mia moglie) e cercherò un bel broncodilatatore che mi dia quella mezzora di ossigeno per riuscire con gli stacchi

Guardando avanti tenuto conto che da gennaio riesco ad andare tutti i giorni in palestra nella mia testa si sta formando un progetto di pianificazione pazzoide. Eterocronismo puro. Pianificare l'allenamento di massa su microcicli di 10/12 giorni, con allenamenti che non seguono i soliti split, trazioni spinta gambe etc. ma che fissi l'allenamento a seconda dei tempi di recupero di ogni distretto
Gambe 4 giorni
Petto 3 giorni
Spalle 3 giorni
Braccia 2 giorni
Addominali 1 giorno.

In pratica sessioni con "schede" ma è un brutto termine, diverse ogni giorno.

Credo che quando avrò realizzato il foglio excell sarà più chiaro cosa intendo.