Citazione Originariamente Scritto da Lofry Visualizza Messaggio
Allora se ho ben capito:

Merenda alle 2:30 devo integrare con più proteine giusto ( e cosa devo mangiare?????) consiglio grazie!!!

Di solito si mangiano degli albumi cotti...

Pranzo nn capisco perchè nn devo mangiare frutta? invece verdura tanta, ma quanta in grammi????? e che verdura???? e qui devo aggiungere carne o pesce quanti grammi????

La frutta a fine pranzo fa fermentare un pò il tutto e ci impieghi più tempo a digerire. Verdura tanta vuol dire in base a quanta fame hai, non riesco a dirti le grammature, varia in base alla persona. Tutta la verdura fa bene, in particolare quella a foglia larga (tipo lattuga). Anche riguardo alla carne o pesce dipende da te di solito si sta sui 200g ma come ti ripeto devi vedere te in base al resto della giornata anche. Non è così semplice.

pre e post allenamento, se mangio alle 12:00 finisco per le 12:30 la digestione durerà 2 o 3 ore??? quindi fanno le 15:30 nn va bene???
se mi puoi dare una dritta su pre e post grazie dimmi cosa mi farebbe bene mangiare grazie

Sinceramente lo spuntino prima della palestra mi sembra scarno, è anche però vero che subito dopo vai in palestra quindi non è che puoi mangiare chissà chè. Quindi qui sinceramente non so che dirti... Per l'orario va bene. Post allenamento mancano le proteine: io qua prediligo gli integratori per via del mio metabolismo lento, ma tu puoi benissimo mangiarti un qualcosa di solido.

il prenanna , secondo te come faccio ad andare a letto più tardi se la sveglia mi suona alle 2:30 e dopo nn vedo il letto fino le 21 o solo 5ore e mezza per dormire e riposare ti rendi conto...prova a dormire tu solo 5 ore e mezza dopo una giornata di lavoro e di palestra

Si bè non discutevo il fatto che andassi a letto presto, se ti alzi poi alle 2.30 è giusto così! Il fatto è che, secondo me, lo spuntino dopo solo 1h30' dalla cena non mi sembra il massimo, lasciando stare il fatto che ti fai uno yogurt. Io proprio non lo farei.

ti ringrazio ancora .. se qualcuno a dei consigli sono sempre ben accetati!!!
In quote.
Oltre a questo vorrei comunque consigliarti di leggere i vari post qui che trattano sempre di diete varie, potresti trovare degli spunti