Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
Ciao Iron, prima cosa grazie dell'interessamento.
Per i grassi, devo tenerli a quel livello, dato che stò seguendo la Carb Cycling all'italiana.
L'insalata a cena c'è, solo ho dimenticato di scriverla.
Per il pre-nanna, be prima delle 9:30/10 non si va a dormire, quindi penso che a 8:30 può andare.
La frutta devo evitarla, per il fatto degli zuccheri...
Per alzare le kcal non saprei che altro fare, dovrei mangiare quantità esorbitanti per come sono sempre stato abituato, e inoltre tendo a sporcarmi alla svelta, perciò adesso provo così per un mesetto, poi vedremo.
Perchè evitare la frutta ? Sei pure in massa... scusa conteggi i carbo e la inserisci a colazione e negli spuntini... vitamine e minerali sono importanti!
Un po' di insalata a cena io sto sui 500/700gr di verdura al giorno e sono pochi ... marco è a 1kg!
Io non sò cos'è la carbocycling all'italiana ma ti posso giurare che i fat sono importanti tanto quanto le pro non li sottovalutare!

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Oddio dire che l'hai messa a posto su consiglio di menphis e carnera è un pò una bestemmia, perchè ancora non ci siamo.

Che roba è il post cena un'ora dopo la cena?

Comunque troppe poche pro nel post wo, e poi lì non vanno bene le pro in polvere e te l'hanno anche già detto, subito dopo i bcaa e poi almeno 30g di pro solide, quindi aumenta la fesa.

E poi i cho a colazione son troppo pochi.

Andrea non ho voglia di mettermi qui a criticarti ogni pasto, rileggiti bene le linee guida e rifalla da capo, così non ci siamo proprio.
Il fatto che nem sia daccordo con me non fa che onorarmi