Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Niente male come killer routine... ma essendoci parecchio volume ad ogni sessione, come recuperi? Se hai possibilità e vuoi far qualcosa di letale io farei una doppia sessione giornaliera e poi giorno di recupero..
yashi...l idea è interessante ma:
1) tra le altre cose lavoro
2) l idea è non permettere al corpo di recuperare per portarlo a uno stato al limite dell overtraining...successivamente durante uno scarico con overfooding si dovrebbe innescare una supercompensazione amplificata...o almeno spero

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
E' da pazzi! altro che killer , io non riuscirei a farla! sei sicuro di riuscire a fare i rumeni il giorno prima poi le iperestensioni seguite dal pin pull il giorno dopo??

Dacci dentro!
già fatti...è durissima...bisogna vedere se tengo le 3 settimane programmate, anche perchè una l ho fatta ma era sperimentale...da settimana prox si parte sul serio
Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
oh my God...
Twins sei impazzito?
temo...
Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Imho volume eccessivo e pochi femorali. Mi spiego..se alzi la frequenza su un gruppo, il volume deve abbassarsi. Prova a vedere l'originale super accumulation program di Poliquin
ho copiato un po da chi sai...il volume è alto...i femorali è vero forse sono un ppo trascurati, cercherò di ovviare a questo cambiandfo la posizione dei piedi nelle varie presse/hack.,..al limite cambio qualcosa in corso d opera

il problema ora è come regolarmi sull alimentazione