Il fatto è che spesso mi trovo con gente del forum a parlare di persona, quindi forum e realtà quando non si è solo un nik allora non fa differenza.
Visto che più volte sono presente ad eventi sportivi, chi nutre dubbi allora è uno che vuole vederci meglio, quindi farebbe meglio venire a toglierseli di persona avendo il coraggio di affrontare un confronto a quat'occhi invece di avanzare ipotesi su un forum, altrimenti sono costretto a pensare che certe affermazioni vengono fatte solo a scopo provocatorio.
Aggiungo dicendo che... chi tace acconsente. Tacere dopo una provocazione sarebbe come ammettere che l'affermazioni fatte nei miei confronti sono reali, quindi non posso non rispondere.
D'altro lato dover rispondere sempre a certe affermazioni come è successo in questo thread quasi decennale non fa altro che togliermi la voglia di partecipare ai forum. Raggione per cui inizialemte mi sono allontanato.
Ora pensa solo ad una cosa: essendo una persona che ha una certa esperienza, potrei condividere con voi ciò che ho acquisito durante il corso degli anni, e forse qualcosa di buono per i propri allenamenti qualcuno avrebbe potuto impararla anche da mè, come io in passato ho fatto leggendo ciò che scriveva chi aveva più esperienza. Il fatto che ci sia gente con atteggiamenti acidi come dici tu, non fa altro che togliere l'opportunità a chi ha fame di informazioni di saziarsi apprendendo anche le mie.
Oggi avrei voluto postare un allenamento provato con i miei atleti durante un aroco di tempo di 2 anni per accelerare lo sviluppo delle spalle per chi possiede delle clavicole corte, e che quindi ha difficoltà ad apparire più pieno sui deltoidi. Avrei voluto proporre adesso la mia idea, ma il tempo che avevo a disposizione l'ho speso per non dar conferma ad una affermazione.
Spero di poterlo fare la prossima volta...
Davide
Segnalibri