ah va bene!ma l'avena comunque non è mica anche quella a basso ig??o la farina d'avena..quale va meglio?e sempre 60g?o sennò per quanti ch2o?
si avena è a basso ig i fiocchi vanno benissimo un 70g ci stanno bene!

ok...allora colazione con albumi,pompelmo,uovo e fiocchi d'avena 70g!

il fruttosio non fà ingrassare e legato al glucosio che viene proddotto mangiando il malto poi và a ripristinare il glicogeno muscolare
allora nel postwo con albumi e malto prendo la banana?!..ok..

eh cè una prima volta in tutto ..a parte le battute davvero e non so perchè e nemmeno il medico me lo sa dire,ma quando lo mangio boh mi rimane sullo stomaco e spesso mi fa male,soprattutto se lo mangiassi tutti i giorni non immagino come starei ...il riso selvatico posso ma,non saprei dove andare a pescarlo sinceramente..manco al biologico lo conoscono!la pasta di farro va bene,anche se non la adoro ma se è l'unica alternativa..andrà giu,basta che non sia di mais,grano tenero o grano duro e la farina e i vari prodotti poi e posso!
ma perchè le patate no??non son sempre amido?o cos'hanno che non va bene?

le patate sono a più alto ig rispetto aL riso int o alla pasta di farro e meno nutrienti e ti gonfiano di più visto ch e mi pare di capire x te sia un problema poi mangi anche insalata dopo appesantiresti l'apparato digerente
ah va bene..pensavo che bollite le patate avessero comunque un IG più basso ma effetivamente è vero,la pasta di farro è molto più basso ho dato un occhiata alle tabelle degli IG..80g?di più o di meno?

100g vanno bene o fai 80 con due scatolette piccole guarda un pò tu!
ok!

quando fai cardio a digiuno o fai poi colazione o post wo.....
smetti di preoccuparti di ciò che fanno gli altri tu fai la colazione o post wo con gli alimenti che hai non solo albume ma con tutti, quindi o malto
..se devo essere sincera..non ho capito questa frase il significato!sarò stordita ..ma intendi che nel postwo anche cardio albumi e malto insieme devo prendere e non solo albumi?
fai il post . wo completo! ok

i carbo sono il giusto anche x asciugarti non vanno demonizzati i carbo nemmeno in definizione sì lo so..è vero...ma penso che soggettivamente cè un limite per cui servano no?cioè un conto è uno che pesa 80/90kg di muscoli che usa certi pesi ..un conto credo sia una eprsona che pesa meno e quindi non ha neanche tutti sti muscoli e che alza meno ..boh..penso eh!

la colazione è un pasto fondamentale e devi andare a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare avendo tu non introdotto carbo da pranzo del giorno prima quindi direi che ne hai bisogno....sì è vero..ok allora prendo l'avena in fiocchi infatti

guarda che è meglio che tu la prenda con più serenità questa dieta se no diventi matta ...ma io sto già impazzendo veramente..ecco perchè poi ho iniziato a tagliar le kcal così assurdamente ma sotto il metabolismo basale non sarei scesa era una tortura sennò peggiore ,non credo sarei riuscita a rimanere in piedi poi...

la domenica salti il post ma aumenti i carbo durante il giorno mangiando più a colazione o a pranzo e aumenti anche le proteine ...

allenamento ci stà tranquillamente anche un giorno solo cardio ma non ho capito i giorni nei quali ti alleni tutti?mi alleno dal lunedì al sabato..6giorni su 7 ho la possibilità di allenarmi e mi alleno quindi.. il cardio lo metti a mettà e fine settimana tipo sabato e mercoledì gli altri come detto
lunedì addominali lombarie gambe ,
martedì- petto, spalle, tricipiti,
giovedì- dorso, bicipiti,
giovedi- petto ,spalle tricipiti
venerdì addome lombari gambe...
???..non capisco se intendi due allenamenti il giovedì(cosa che non penso....) o come intendi suddividere con i giorni..se mercoledì e sabato tengo cardio..mi rimangono 4 giorni...gli allenamenti sono 3(A,B,C)..dovrei fare A,B,CARDIO,C,A,CARDIO domenica riposo e opi la settimana dopo riprendere B,C,CARDIO,A,B,CARDIO,riposo..?no perchè non ho capito come lo intendi..

ciao e stai rilassata!!
eheheh facile a dirsi...(grazie però della pazienza che stai avendo!)