Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: voglio asciugarmi..obbiettivo acciuga :D

Predefinito

ah va bene!ma l'avena comunque non è mica anche quella a basso ig??o la farina d'avena..quale va meglio?e sempre 60g?o sennò per quanti ch2o?
    si avena è a basso ig i fiocchi vanno benissimo un 70g ci stanno bene!

ok...allora colazione con albumi,pompelmo,uovo e fiocchi d'avena 70g!

il fruttosio non fà ingrassare e legato al glucosio che viene proddotto mangiando il malto poi và a ripristinare il glicogeno muscolare
    allora nel postwo con albumi e malto prendo la banana?!..ok..

eh cè una prima volta in tutto ..a parte le battute davvero e non so perchè e nemmeno il medico me lo sa dire,ma quando lo mangio boh mi rimane sullo stomaco e spesso mi fa male,soprattutto se lo mangiassi tutti i giorni non immagino come starei ...il riso selvatico posso ma,non saprei dove andare a pescarlo sinceramente..manco al biologico lo conoscono!la pasta di farro va bene,anche se non la adoro ma se è l'unica alternativa..andrà giu,basta che non sia di mais,grano tenero o grano duro e la farina e i vari prodotti poi e posso!
    ma perchè le patate no??non son sempre amido?o cos'hanno che non va bene?

le patate sono a più alto ig rispetto aL riso int o alla pasta di farro e meno nutrienti e ti gonfiano di più visto ch e mi pare di capire x te sia un problema poi mangi anche insalata dopo appesantiresti l'apparato digerente
    ah va bene..pensavo che bollite le patate avessero comunque un IG più basso ma effetivamente è vero,la pasta di farro è molto più basso ho dato un occhiata alle tabelle degli IG..80g?di più o di meno?

100g vanno bene o fai 80 con due scatolette piccole guarda un pò tu!
    ok!

quando fai cardio a digiuno o fai poi colazione o post wo.....
    smetti di preoccuparti di ciò che fanno gli altri tu fai la colazione o post wo con gli alimenti che hai non solo albume ma con tutti, quindi o malto
    ..se devo essere sincera..non ho capito questa frase il significato!sarò stordita ..ma intendi che nel postwo anche cardio albumi e malto insieme devo prendere e non solo albumi?
    fai il post . wo completo! ok

i carbo sono il giusto anche x asciugarti non vanno demonizzati i carbo nemmeno in definizione sì lo so..è vero...ma penso che soggettivamente cè un limite per cui servano no?cioè un conto è uno che pesa 80/90kg di muscoli che usa certi pesi ..un conto credo sia una eprsona che pesa meno e quindi non ha neanche tutti sti muscoli e che alza meno ..boh..penso eh!

la colazione è un pasto fondamentale e devi andare a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare avendo tu non introdotto carbo da pranzo del giorno prima quindi direi che ne hai bisogno....sì è vero..ok allora prendo l'avena in fiocchi infatti

guarda che è meglio che tu la prenda con più serenità questa dieta se no diventi matta ...ma io sto già impazzendo veramente..ecco perchè poi ho iniziato a tagliar le kcal così assurdamente ma sotto il metabolismo basale non sarei scesa era una tortura sennò peggiore ,non credo sarei riuscita a rimanere in piedi poi...

la domenica salti il post ma aumenti i carbo durante il giorno mangiando più a colazione o a pranzo e aumenti anche le proteine ...

allenamento ci stà tranquillamente anche un giorno solo cardio ma non ho capito i giorni nei quali ti alleni tutti?mi alleno dal lunedì al sabato..6giorni su 7 ho la possibilità di allenarmi e mi alleno quindi.. il cardio lo metti a mettà e fine settimana tipo sabato e mercoledì gli altri come detto
    lunedì addominali lombarie gambe ,
    martedì- petto, spalle, tricipiti,
    giovedì- dorso, bicipiti,
    giovedi- petto ,spalle tricipiti
    venerdì addome lombari gambe...
    ???..non capisco se intendi due allenamenti il giovedì(cosa che non penso....) o come intendi suddividere con i giorni..se mercoledì e sabato tengo cardio..mi rimangono 4 giorni...gli allenamenti sono 3(A,B,C)..dovrei fare A,B,CARDIO,C,A,CARDIO domenica riposo e opi la settimana dopo riprendere B,C,CARDIO,A,B,CARDIO,riposo..?no perchè non ho capito come lo intendi..

ciao e stai rilassata!!
    eheheh facile a dirsi...(grazie però della pazienza che stai avendo!)

Predefinito

scusa ho messo 2 giovedì.....il dorso e bicipiti li puoi fare mercoledì se riesci dopo cardio oppure fai dorso martedì e bicipiti venerdì...sabato solo cardio.
    io imposterei così..
    si infatti se sei 90 kg di muscoli raddoppi i carbo che prendi tu!!

A,B,CARDIO,C,A,CARDIO domenica riposo questo è lo schemino se vuoi posta la scheda o mandala in mp se non ti fidi del trainer ci diamo un occhiata ma non credo sia errata!

ciao niente fammi sapere cm và tutto e tranquillizati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
    scusa ho messo 2 giovedì.....il dorso e bicipiti li puoi fare mercoledì se riesci dopo cardio oppure fai dorso martedì e bicipiti venerdì...sabato solo cardio.
    io imposterei così..
    si infatti se sei 90 kg di muscoli raddoppi i carbo che prendi tu!! ammazza...in definizione...non pensavo sinceramente,credevo più in massa semmai ma in definizione così tanti per un oretta/un oretta e un quarto di lavoro al giorno mi sembravano troppi..in massa allora li triplica

A,B,CARDIO,C,A,CARDIO domenica riposo questo è lo schemino se vuoi posta la scheda o mandala in mp se non ti fidi del trainer ci diamo un occhiata ma non credo sia errata!

ciao niente fammi sapere cm và tutto e tranquillizati
    non è solo che non mi fido..anche quello ormai ma è che proprio mi manda ormai a quel paese ogni volta che cerco di parlarci e gli chiedo di farmi una scheda seria..praticamente non me la fa! mi dice ''eh parleremo parleremo quando cambi..si vedrà..'' ,mi ha solo ripreso la scheda di prima e modificata un pò,ma se gli parlo di come suddividermi i giorni,gli chiedo spiegazioni su qualcosa come fare cosa è megio ecc non m'ascolta e dice che non mi serve,idem per l'alimentazione..alla fine è perchè a lui interessa allenare ragazzi quei due tre che fanno già qualche gara e non perdere tempo con me (e sinceramente non mi piace affatto il comportamento che ha con me ultimamente proprio,ma non gli frega e se ne sbatte..diciamo che la confidenza che si è creata è stato sbagliato e a portato a questo menefreghismo e impicciagionedi affari personali che con la palestra non centrano..credo proprio sia per quello che lascia molto andare e non ci bada,anche se la cosa non ha senso!)..quindi dovrei farmela da sola,ma capendoci non un granchè comunque mi dovresti dare una mano,posso mandarti in mp? se vuoi quella che mi ha dato lui ora che dovrei iniziare,che ho iniziato..così vedi comè e mi dici dove cambiare,come,cosa..e se è meglio lavorare in un altro modo e riscriverla daccapo..boh..

Predefinito

aspetto la scheda x darti un opinione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
    aspetto la scheda x darti un opinione!
    mandata ..aspetto che mi fai sapere tu

Predefinito

ehm..vasco?arrivata la scheda? ..o la ri-posto qui..?

Predefinito

ti ho risposto...non è arrivata??

Predefinito

sì sì scusami..è che pensavo non fosse stata inviata la mia..avevo problemi di connessione in sti giorni e ogni tanto salta,boh e non mi invia le mail nemmeno dalla posta e credevo non fosse partita..è arrivata comunque!l'ho letta stamattina prima di andare in palestra..ti ho già risposto