Mah..con te siamo sempre punto e a capo...è la testa il tuo probema: dovresti trovare lì la stabilità necessaria. Io non lo so..dovresti essere contento: scendi di peso e non perdi volume...figa, meglio di così cosa vuoi??!
Cmq ho voglia di vederti e capire...io le foto del pre le ho sempre, quindi sono abbastanza obiettivo sui risultati del lavoro.
Sullo scarico, sai che con me si fa...lo considero indispensabile brò...prova a pensare da quante settimane tiravi alla morte!!! Pensi che non sia utile?? Io domenica mattina pesavo 83,1...uno dei pesi + bassi della storia degli ultimi mesi...sai quanto peso oggi che è giovedì??85,9 POST CARDIO...è tipo da aprile che non ho un peso del genere! Hai visto il mio allenamento? Bene, non pensare che i tuoi siano tanto + leggeri...meno volume non significa meno intensità...anzi.
Sulla pelle, che alla fine conoscendoti è quello il problema, non si attacca da natural..mai. Ho avuto conferme in tal senso.
Domenica mattina molto probabilmente vado al 2T....

...è tipo da aprile che non ho un peso del genere! Hai visto il mio allenamento? Bene, non pensare che i tuoi siano tanto + leggeri...meno volume non significa meno intensità...anzi.
Segnalibri