Allora, siete off topic: se non tornate IMMEDIATAMENTE in topic chiudo il thread. Avvisati.

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
ah...vorrei vedere le vostre foto per rendermi conto con chi parlo.
mi aspetto come minimo atleti alti 1.80-1.85 per 85-90 kili di peso al 2-3% di massa grassa
non posto la mia perchè oramai non mi alleno da una vita e la vita matrimoniale mi ha fatto crescere la "panza"
Questi sono solo flames inutili e come da regolamento ti becchi un cartellino. Se hai qualcosa da ridire fallo tramite PM, perchè se rispondi pubblicamente ti becchi un rosso.
Chiarisco che il discorso delle foto è un discorso INFANTILE come quello di che ce lo ha più lungo...se vuoi esporre le tue idee sei libero di farlo in libertà, come lo sono gli altri che ti rispondono. Se non ti sta bene ciao ciao.

Qui siamo un gruppo di amici in cui nessuno deve dimostrare nulla a nessuno, ci confrontiamo sulle nostre idee non con le foto degli album panini anche perchè ha poco senso quando si parla di risultati basati in gran parte sulla genetica. Io da parte mia, ho i risultati delle persone che preparo dalla mia parte e la stima di gente valuta le cose per quello che dico. Se non ti sta bene nemmeno questo ciao ciao.

Uno che si presenta come "peppeil grosso" già la dice lunga su cosa pone l'accento...a me i bulletti non sono mai stati simapatici, quindi ti consiglio di cambiare approccio con i vari utenti (di quello che hai nei miei confronti mi iporta fin là: sono abbastanza maturo da non offendermi e da prendere con serenità le tue critiche...e poi...sia tu che io viviamo bene lo stesso anche se non siamo di idee sovrapponibili.). Se non ti sta bene, inodvina un pò?? Ciao ciao.

fin ora nessuno ha parlato di nesquik a colazione...

per le 36 ore di dieta libera posso anche esserne contrario perchè non è una cosa positivissima ma cmq un paio di giorni a settimana servono per staccare la spina a chi...ripeto,non deve gareggiare!In parte d'accordo amico, ma per l'effetto psicologico basta un cheat.

qui stiamo parlando da come ho capito di un ragazzo di 17 anni...e sicuramente la strada da seguire è lunghissima per arrivare a determinati livelli o sbaglio? Vero, concordo.

per la questione dei farmaci...Non è possibile affrontare questo argomento, pena cartellini e ban

inutile dire che chi usa i farmaci...nn ha problemi di questo tipo perchè in poco tempo riesce a raggiungere livelli esorbitanti e lo sanno tutti!
per riuscire ad avere un corpo armonioso non solo c'è bisogno di una buona genetica sotto ma anche anni e anni di pesi,diete accurate e tanta tanta esperienza.

i carbo in periodo di massa sono fondamentali...senza non si cresce.
credete che le proteine facciano tutto?No, difatti concordo.
ci sono persone che sono tirati e con una buonissima massa muscolare mangiando solo verdure!Opinabile...
In quote...

ah...cmq se trovo le foto vi mostro un mio caro amico nonchè istruttore

EDIT:
siete a questi livelli?
spero di si...perchè il tizio la mattina per 3 volte a settimana mangia 20-30 plasmon!
Ma cosa vuol dire?? Ma dai...flames inutili. Ho già spiegato all'inizio.
Cmq buona condizione e complimenti per i risultati all'amico. Se non mangiasse i plasmon magari sarebbe meglio...

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
peppeilgrosso ora non x vantarmi ma il mio istruttore sta molto molto meglio, ora non si allena da 4 anni ma devo dirti che sta molto meglio presto uploddero qualke foto
E di cosa ti dovresti vantare?? Di un fisico non tuo? Andiamo bene... Risparmia le foto che sono of topic.

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
le foto stanno in allegato
non criticate please non si allena da 4 anni
presto trovero le foto su ifbb
sti 4 nabb
Complimenti anche a lui ma nessuna attinenza. Chiudo.