Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
panca:
prima di fare l'allenamento normale (a questo punto toglierai le serie "diamiche" di avvicinamento) sali fino ad una singola pesante senza stressarti troppo
se hai voglia di caricare lo fai, se non hai voglia niente.. semplice, non c'è da stressarsi c'è solo da divertirsi se potessi farlo io lo farei sempre

con un massimale di 100kg si può fare:
5x50% - 5x60% - 3x70% - 2x80% - 1x90% - 1x95% (se ne hai voglia) - 1x100% (se ti senti in forma + del solito)
5x3 x 80% (o quello che è previsto in quella seduta)
okkkk! intanto sto aggiornando il programma e poi lo posto (dopo aver visto il max di stacco) tutto per bene,con i carichi ecc

faro cosi!poi 5min e poi inizio il 6x6x70%

A,una cosa,le serie dinamiche per lo squat e per lo stacco le tengo?Il dubbio m è venuto perkè la progressione è con il 70% e nelle serie dinamiche arrivo al 75%...poi scalo e parto?

o le serie dinamiche avevano un loro ruolo solo prima di un allenamento pesante??

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
squat:
prova le scarpe e vedi come va, filmati così capiamo.
non pensare a come vai indietro e roba del genere, pensa solo a scendere e a risalire (in un unico movimento)
chiaramente se ti sei abituato a spezzare non sarà semplice togliersi il vizio (irene ha impiegato qualche settimana)
ok! ci provero..nn so perkè mi sono fissato con sta storia del culo indietro...
cmq ho trovato un modo tattico e praticissimo per filmarmi.