Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
il tuo è un difetto tecnico
non sei l'unico che quando impugna un peso + grosso del solito tende a modificare il setting e l'esecuzione per "paura".
si è come dici te....in effetti vedere quelle due pizzette da 15kg per parte. mi ha un po agitato

nella panca al limite potresti provare delle singole a salire prima dell'allenamento standard magari fino ad una singola non fallita
poi riposi 5' e parti con il programma normale
sarebbe però solo una soluzione transitoria
ma,se dici che mi puo aiutare..provo a fare come hai detto! e magari nella singola + pesante,o nelle ultime 2, mi filmo o?
singole intendi fino al 90% o oltre?se devo essere sincero devo ammettere che dopo il 90% la pressione psicologica sale,non so se riuscirei a sopportarla ogni giovedi

cmq...80kg non li avevo mai "assaggiati" prima d ora....

- 1)non è obbligatorio mettere in basso il bilancere
- 2)le all stars sono meglio ma potresti avere problemi a scendere se sei poco flessibile
- 3)il movimento deve essere unico, non spezzato come fai tu

4)rispondo alla prima domanda sulla schiena:
piega il bilancere sulla schiena aiutandoti a buttare il petto in fuori (abbassando e indietreggiando le scapole)
1)a ok

2)potrei provare...pero non è che sia tutta sta flessibilita quindi come dici potrei avere problemi..

3)lo immaginavo...quindi,scendo e contemporaneamente mando il culo indietro...mi esercitero

4) questi consigli me li stampo e me li porto in pale!

Grazieee 10000000 somo!