Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
qui è un po una scusa, basta comprare dei contenitori di plastica e riesci a portare tutto quello che vuoi
io (come penso molti qui nel forum) alla mattina nel mentre che mi preparo la colazione preparo anche merenda1-pranzo-merenda2 che "inscatolo" e mi porto al lavoro
a cena vero non si puo prentendere chissache soprattutto se cucinano i tuoi, ma una bistecca alla piastra e una ciotola di verdure cotte non dovrebbe essere poi cosi difficile

183x70kg e pensi a smagrire la pancetta??
proprio adesso che sei in una fase di forza (che hai chiamato intensità) sarebbe il momento ideale per iniziare a mangiare sul serio.
se ti sono sembrato sfacciato sei liberissimo di mandarmi a quel paese, però all'addome perfetto ci penserei quando intorno all'addome ci sarà un po di carne in piu
figurati se ti mando a quel paese..la schiettezza è positiva.
Proverò ad organizzarmi per bene i pasti e a prepararmeli per tempo.
Sulla questione della pancetta..beh io posso anche continuare a prendere peso, ma va tutto sulla pancia e non so quanto utile sia.

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
In parte può essere vero, ma in parte dipende da quanto veramente VUOI organizzarti.
Per rspondere alla tua domanda, se con una dieta non-specifica arrivi ad X, con una 'specifica' arrivi a X+Y, dove, si spera, Y>0
Utile, no?

Ottimo