Citazione Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggio
. Essendo studente pendolare non ho modo di organizzarmi i pasti come vorrei, quindi il pranzo deve essere rapido e allenandomi dalle 8 alle 10 tre volte alla settimana , specialmente in quei giorni non posso arrivare a casa a pretendere chissà che cena.
qui è un po una scusa, basta comprare dei contenitori di plastica e riesci a portare tutto quello che vuoi
io (come penso molti qui nel forum) alla mattina nel mentre che mi preparo la colazione preparo anche merenda1-pranzo-merenda2 che "inscatolo" e mi porto al lavoro
a cena vero non si puo prentendere chissache soprattutto se cucinano i tuoi, ma una bistecca alla piastra e una ciotola di verdure cotte non dovrebbe essere poi cosi difficile

A maggio ero 1.83x65 . Ho voluto impegnarmi a prendere peso e sono arrivato a 1.83x70 . I risultati della palestra si cominciano a vedere, ma non so come continuare ora.
grazie

proverò quella dieta tra un mesetto quando dovrei ricominciare con la massa.
Ora sto facendo un mese di sola intensità perchè con altri istruttori in vecchie palestre non ne avevo mai fatta di seria.

Ho infatti dovuto interrompere con l'alimentazione "extra" per la massa perchè notavo in queste ultime settimane che stava crescendo un po' di pancia.
Quindi ora mi attengo a dosaggi inferiori..sapete per caso indicarmi qual è in genere l'apporto di proteine, carboidrati, grassi..etc.. che si consiglia di tenere in un periodo di sola intensità per mantenere il peso o comunque ingrassare poco?
183x70kg e pensi a smagrire la pancetta??
proprio adesso che sei in una fase di forza (che hai chiamato intensità) sarebbe il momento ideale per iniziare a mangiare sul serio.
se ti sono sembrato sfacciato sei liberissimo di mandarmi a quel paese, però all'addome perfetto ci penserei quando intorno all'addome ci sarà un po di carne in piu