Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
se ti va di chiacchierarne sono a disposizione.
quando vuoi

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
kazzo mi spiace...
Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
mi dispiace molto phoenix
grazie, regà.
già sto iniziando ad entrare nel meccanismo, cmq ho un famigliare ed un compagno di work-out che sn anche loro diabetici, il che aiuta...

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Devi andare di insulina gia' da subito o puoi ancora tamponare con ipoglicemizzanti orali ?
esatto, è quello auto-immune.
ho già iniziato cn l'insulina.
per ora bastano 2 dosi al dì, successivamente (quando smettero di produrre insulina) probabilmente dovrò passare a una dose ogni pasto + quella "basale" per la notte.