allora ora vi posto la mia scheda cosi vedete se effettivamente è impostata male,perchè secondo me non è malissimo
tutto 3X8 con 1.30 massimo 2 minuti di recupero

pettorali
panca piana con manubrio
aperture ai cavi
panca inclinata sempre con manubrio
pullover

bicipiti
curl con bilanciere
hammer
concentrato

spalle
lento avanti con bilanciere al multipower
alzate laterali
alzate frontali
tirate al mento

gambe
squat
pressa
leg curl
polpacci

dorsali
trazioni alla sbarra
rematore
rematore con manubrio(un braccio alla volta)

tricipiti
push down
french press con bilanciere
parallele

piu ogni seduta eseguo 3 serie di addominali obliqui,3 per il retto addominale e 3 per i lombari

dico che mi trovo bene con questo allenamento perchè ho provato ad accoppiarli in ogni modo possibile e questo è quello con cui mi trovo meglio,ogni tanto ruoto alcuni esercizi cercando di cambiare leggemrente lo stimolo che riceve il muscolo ma in linea di massima rimane questa la scheda.
da ignorante dico che mi vedo piu gonfio muscolarmente,anche se può essere solo una mia impressione perchè effettivamnete il peso non sale!

l'alimentazione avete ragione io l'ho sempre trascuarata anche se ho sempre cercato di mangiare tanto e bene(evitando perciò le famose schifezze)
purtroppo un mio grande difetto è che a colazione la mattina non ho mai fame e mangio sempre poca roba e controvoglia questo secondo me mi penalizza molto infatti tutti mi dicono che la colazione è importantissima
comunque a parte il discorso cibo che ora come detto cercherò di curare il piu possibile,la scheda può andar bene per crescere?(e questo presuppone che sbaglio io ad eseguirla) oppure è a causa della scheda che non miglioro molto?