Salve a tutti ragazzi, mi presento....sono Francesco di Roma 30 anni appena compiuti e da come leggete purtroppo il mio fisico è diventato un vero cesso (per non dire altro!!!) .
Sono 1,74 spalle un pò piccole peso circa 80kg?? forse un pò di più e in questo periodo tanta pancia e fisico tipo ad Alberto Sordi (ve lo ricordate)

....
Purtroppo faccio un lavoro sedentario, lavoro in un negozio e il mio orario è dalle 9.30 alle 19.30(orario continuato) salvo imprevisti,quindi si può andare avanti fino alle 20.30 e voglia di andare in palestra molto poca dopo una giornata lavorativa.
Vorrei rimettermi in forma (non fisico alla Stallone), ma qualcosa di più decente rispetto ad adesso.
i miei pasti sono:
Colazione: caffè ed actimel(yogurt) senza mangiare, ogni tanto la mattina se ci scappa mangio un cornetto a mezzi con il collega.
Pranzo: un 80g di riso basmati con pomodoro scottato o magari sempre riso con un petto di pollo o giù di lì e frutta.
Durante il pomeriggio niente magari qualche caffè.
Cena: dipende comunque sempre un secondo carne o pesce raramente qualche sera pasta.
Purtroppo sono una persona a cui piace bere (vino e amari) e fumo.
A casa posseggo un vogatore comprato da Decathlon il classico non a corda.
Morale della favola se c'è qualcuno di voi impietosito dalla mia situazione

che vuole darmi una mano è il benvenuto, magari consigliandomi una dieta più o meno regolare per il lavoro che faccio degli esercizi con il vogatore e più avanti comprando qualche altro macchinario non troppo ingombrante per esercizi da fare a casa.
Purtroppo da come vi ho detto non ho tanto tempo per andare in palestra e incappare in qualche palestra dove ci sono istruttori che non ti seguono e sono più impegnati a seguire futuri Schwarzenegger!!!!

Ripeto chiunque vuole darmi una mano...la porta è aperta!!!
Ringrazio anticipatamente.
Francesco
Segnalibri