Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
mimmolino..basta dire cazz.ate per piacere..ti stai arrampicando sui muri...tu hai detto fino ad ora ( e di sicuro dall'alto dela tua ignoranza, anche se credi di essere il dio in terra visto che pensai di sapere tutto) hai sostenuto fino ad ora che i 30g di AVENA ( e ripeto non cho , e già li si vede il tuo gradi di conoscenza,) erano la ricarica...non hai mai detto del riso, delle gallette, della banana ( sai che sono cho anche quelli, mi sa di no)..non cercare di uscire dal tema...hai commentato la prima volta con presunzione e non sapesno neanche di quello che parlavi ( ah già ma tu hai gli amici che fanno le gare)...non sapendo neanche che l'efhedra , al contrario dell'efhedrina è Lecita..ma hai dovuto ribattere anche su quello..non sapendo , secondo me neanche cos'è....hai preso 3 righe da internet le hai lette e pensi di venire qui a insegnare come ci si comporta..di sicuro i consigli li ascolto da ben altri utenti ( e sappiamo chi sono)..non di sicuro da un presuntuoso che non ha neanche avuto il coraggio di presentarsi al forum prima di iniziare a sparare "minchiat.e"...chiudo...se continuo rischio il ban...continua a ribattere pure..mi diverto solo a farti aprire gli occhi e a farti capire che non sono 2 pagine di libro a farti diventare un atleta o professionista nel tuo settore
La mia presunzione era un'incitazione a farti migliorare, visto che tutti ti dicevano bravo, bravo... che poi alla fine i complimenti te li ho fatti anche io. Ma tu leggi solo le parti peggiori di ogni mesg, tralasciando il resto. Non era un'atto di gloria, non mi considero (e non mi considererò mai) un Dio. Riguardo ai CHO, 30 gr di aveva + riso + un cucchiaio di miele, non sono una ricarica... per questo ero molto superficiale nel risp, dicendo 30g di carbo. Comunque mi fa piacere che hai appreso cose nuove (e non solo complimenti) in questo topic, ed in parte anche grazie alle mie divergenze, altrimenti non sarebbe mai uscito fuori un discorso sulla ricarica di carbo, se non fossi entrato nello specifico. Ephedra forse intendi la sinefrina? La famosa scritta che trovi sui barattoli "ephedra free"? Sono molto confuso su qst prodotto, ti và di scrivermi il nome del prodotto che hai usato in pvt? Grazie ciao Mimmo.