Salve sono un ragazzo di 18 anni, 1.72 di altezza per 72 kg di peso. Purtroppo ritengo di essere un pò sovrappeso (vorrei infatti arrivare a pesare 66-68 kg) e quindi ho iniziato una sorta di dieta artigianale. Praticamente faccio un'unico pasto al giorno, il pranzo cercando di ridurre al minimo i carboidrati. Non soffro la fame e premetto che in passato ho utilizzato questo metodo perdendo circa 15 kg in un mese. Adesso però sembra che non riesca a bruciare peso...vorrei mettere massa solo dopo aver bruciato totalmente il grasso incorpo. Il mio istruttore mi ha preparato una scheda fatta da serie lunghe e veloci, io poi faccio circa 250 addominali al giorno per cercare di ridurre la pancia (visto che è quello l'unico punto piu grasso)Lui poi mi ha consigliato di fare alla fine dell'allenamento circa 20 minuti di bicicletta lentissimi per bruciare grassi e non massa muscolare.. Io invece credo che siano meglio 20 minuti di corsa abbastanza veloce... cosa consigliate? quali sono gli esercizi per ridurre soprattutto la pancia e le gambe?