ma a me non interessa tanto fare BB.. volevo soltanto snellirmi facendo palestra... io non ho nessuna intenzione di ingrossare per adesso... volevo definirmi e perdere la maggior parte di massa grassa possibile
ma a me non interessa tanto fare BB.. volevo soltanto snellirmi facendo palestra... io non ho nessuna intenzione di ingrossare per adesso... volevo definirmi e perdere la maggior parte di massa grassa possibile
cosa definisci scusa? se voi perdere la massa grassa fai attivita aerobica non troppo intensa.. (ha ragione il tuo allenatore) i 20 min di corsa spinta non servono per perdere il grasso.. la palestra (per come la penso io) serve a metter su muscoli se vuoi perdere bene il peso lascia perdere il fatto di fare 1 pasto al giorno mangia regolare e magari vai a fare nuoto vedrai che funzionerebbe meglio perche ti tonifichi fai un attivita completa e bruci tante ma tante calorie... Mi fa sorridere quando dici che non voi fare bb come se implica automaticamente di diventare un armadio deforme di muscoli ahha mi o consiglio fai nuoto e 1 volta a settimana la palestra vedrai risultati in breve tempo risultati .
Massa grassa orientativa?
o in alternativa
foto per valutare?
bah io credo che dovrei perdere 5-6 kg....
Segnalibri