comunque con tutti questi impegni extra pesi mi sto tirando anche mangiando alle 24.00..mangiando pulito (relativamente) faccio fatica a mangiare più di così però così son più vicino all'ipo che all'iper forse..
allego una foto di oggi.. peso 85 kg.. va a finire che ho fatto una recomposition senza saperlo..
che dite? son secco da panico comunque..però nonostante tutto mi pare di vedere qualche miglioramento..
la posa è ignobile.. ho cercato di far uscire il dorsael ma mi son scordato del resto e poi le mani non sapevo dove metterle..
secondo voi. pesando 85 kg quante pro mi sono NECESSARIE per poter aumentare la muscolatura? chiedo perchè faccio fatica a mangiare più di quelle ceh mangio ora (145 gr circa considerando un 100 gr le nobili e il resto son deervivate da cereali e frutta secca) ma mi sta venendo il dubbio che sinao poche..
o forse poco è il resto? nei giorni OFF (sia di pesi ceh di athletic training ) sto sulle 2800 kcal..

mangiando pulito (relativamente) faccio fatica a mangiare più di così però così son più vicino all'ipo che all'iper forse..
Segnalibri