HOLA!
Aggiorno di nuovo il mio diaro "nero", sperando di uscire presto da questo incubo e che qualche buon anima (come Armando o Toretto in questo caso) mi possa aiutare, magari con qualche semplice informazione.
Quando in Italia feci un'ecografia mi era stato consigliato di fare TECAR, mi sono rivolto al mio fisioterapista che mi ha detto di non conoscere questa terapia ("mmm...brutto segno" pensai) quando poi ho scoperto essere un'invezione del posto. La fabrica infatti é qui a Barcellona e si chiama INDIBA :-)
Adesso ho fatto 5 sedute e pare che la cosa migliori, non sapró dirlo finché non saró tornato in palestra anche se oggi, alla 5 seduta, ho avuto la sensazione che il dolore fosse aumentado rispetto alla seduta precedente. La terapista mi ha detto di stare tranquillo, che delle ricadute sono normali, ma io vorrei avere il vostro parere.
Ho intenzione di fare 10 sedute, se serve di piú, peró prima vorrei capire fino a che punto si puó insistere con questa terapia e quando non vale la pena continuare e cercare altre soluzioni. Evidentemente dipende dai casi non vorrei ritrovarmi a fare 20 sedute ( a 50 € l'una) che poi non mi servano a nulla.
Proveró a cercare altri specialisti nel frattempo, non chiedo una diagnosi online ma di aiutarmi a capire se ho di fronte dei ciarlatani oppure no.
Grazie ancora.
Io non mollo!
Segnalibri