mi riferisco alla forza.
farei lunedì piramid di dorso(15/6/2-3-4) +compementare(3x10/8),spalle(3x8/6),(3x8/6 o anche qui mi dici di stare sulle 10/8?)tricip,poi 3x4 di squat e panca.mercoledì piramid di squat(15/6/2-3-4) +compement(3x10/8) e addome poi 3x4 di panca e rematore e così via...venerdi stesso disc prec.
le spalle,polpac,li ripeto 2 volte a sett non 3 come panca remat e squat.tric e bicip 1v a sett



Rispondi Citando
Segnalibri