Vabbè Simò, il classico ibrido, anche se reputo le progressioni con incremento di intensità e abbassamento dei volumi sempre le migliori...hai un range già migliore su cui lavorare e cmq non trascuri nessun aspetto, cosa che cmq con un onda a cosi basse rep avviene.
Poi non dimenticare che la selezione che fà è pure abbastanza "limitata" all'uso della forza, che in una programmazione ibrida non rappresenta il top, ma bensì andrebbe affontato il discorso(secondo un ragionamento simile al tuo) con un fondamentale lavorato in prograssioni, magari mensili; Un complementare ed un pompaggio in 2x15-20 come "riempimento" del lavoro svolto in precedenza.
Poi il mio è solo un ragionamento "x assurdo", nulla di che...![]()





Rispondi Citando
Segnalibri